Per i provetti sciatori, il servizio del family fun accompagnerà tutti i bimbi (dai 4 ai 12 anni) iscritti ai corsi collettivi di sci e li riaccompagnerà in hotel al termine delle lezioni

Per i bimbi che non sciano, 2 opportunità di tenerli vicino a voi e farli divertire con la neve:

  • Tognola Kinderheim: Il Kinderland “L’Alpe delle marmotte” è un’accogliente casetta in legno situata all’arrivo della cabinovia Tognola. I vostri bambini potranno trascorrere il loro tempo scoprendo tante nuove divertenti attività sulla neve e stringendo nuove amicizie.
    http://www.tognola.it/kids-family/kinderland-alpe-delle-marmotte/
  • Nasse Park: a 200 metri dal centro, si trova la Tana dello Scoiattolo con il servizio di Baby Sitting e il Camposcuola Prà delle Nasse che propone un baby park attrezzato, tappeto mobile per muovere i primi passi e una pista per slittini e ciambelloni gonfiabili.
    La tana dello scoiattolo è disponibile tutti i giorni con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. Al di fuori di questi orari il servizio rimane comunque a disposizione solo su richiesta. Il nuovo servizio di Baby Sitting è indirizzato soprattutto ai bambini dai 3 anni in su. Gli animatori intrattengono i bambini con attività sulla neve in ambienti confortevoli e riscaldati appositamente attrezzati per far giocare liberamente i bambini.
  • Spasso garantito anche nel nuovissimo Primiero Neveland: un villaggio di neve e giochi a Fiera di Primiero; un vero e proprio baby snowpark con una pista di 40 mt dedicata alle discese coi gommoni, area baby e gonfiabili con scivoli.