SPOSTARSI NEL TERRITORIO

Gli ospiti che soggiornano all’Hotel Colfosco e che hanno diritto alla Trentino Guest Card, possono utilizzare i mezzi pubblici di linea gratuitamente.
La fermata dell’autobus che consente i vari collegamenti nel territorio è a meno di 100 metri dall’hotel (fermata S.Martino di C. Htl Cristallo).

Per spostarsi nel territorio con i mezzi pubblici la società di riferimento è Trentino Trasporti, che effettua le seguenti linee extraurbane:

  • S.MARTINO DI CASTROZZA – FIERA DI PRIMIERO – FELTRE e RITORNO
  • S.MARTINO DI CASTROZZA – FIERA DI PRIMIERO – TRENTO E RITORNO
  • FIERA DI PRIMIERO – S.MARTINO DI CASTROZZA – PASSO ROLLE – PREDAZZO E RITORNO
  • FIERA DI PRIMIERO – IMER – CANAL SAN BOVO – CAORIA E RITORNO
  • CAORIA – IMER – FIERA DI PRIMIERO – PASSO CEREDA – MIS E RITORNO
  • SIROR – FIERA DI PRIMIERO – IMER – MASI DI IMER E RITORNO

Scopri gli orari validi fino al 27 giugno 2025

 

Trentino trasporti 2025

SKIBUS IMPIANTI DI RISALITA

Il servizio Skibus che permette agli ospiti di raggiungere comodamente gli impianti di risalita della skiarea San Martino di Castrozza Passo Rolle dalle strutture ricettive con fermate dedicate in tutti i paesi è gratuito per tutti gli ospiti dell’Hotel Colfosco che soggiornano almeno 3 notti.

Il servizio è pensato appositamente per gli sciatori con orari adatti a facilitare l’accesso e il rientro da una giornata sugli sci, ma può essere utilizzato anche da chi ama scoprire comodamente ogni giorno un diverso angolo della valle: l’animato centro di San Martino di CastrozzaFiera di Primiero e la sua via dello shopping, il borgo rurale di Mezzano (inserito nel club de “I Borghi più belli d’Italia”), le località della Valle del Vanoi.

Il servizio per l’inverno 2024-25 sarà attivo dal 21 dicembre a marzo 2025 è gli orari verranno pubblicati prossimamente.

Servizio Skibus 2025