RISTORANTECUCINA TIPICA TRENTINA

L’accogliente sala ristorante offre una splendida vista panoramica sulle Dolomiti. Iniziare il mattino con una ricca prima colazione internazionale a buffet sarà l’ideale per affrontare una giornata di relax o di attività sportive nelle dolomiti.

Dal semplice latte e caffè ai succhi, yogurt, cereali, frutta fresca, croissants, varie confetture, torte fatte in casa e, per i palati più decisi, anche un buffet salato di affettati, formaggi e frittate.

L’ambiente recentemente rimodernato e la cucina raffinata offrono a pranzo e a cena un menu vario con piatti della cucina tipica trentina, serate con cene a tema e cene di gala a lume di candela.

Il ristornate dell’hotel Colfosco è molto attento alle esigenze alimentari dei suoi Ospiti e dispone di alimenti senza glutine. Chiediamo gentilmente ai nostri Ospiti di far presente eventuali allergie e/o intolleranze alimentari prima dell’arrivo in hotel.

prima colazione: dalle 08.00 alle 9.30
pranzo: dalle 12.30 alle 13.30
cena: dalle 19.30 alle 20.15

chef

Chef Giuseppe Marcon

nato a Transacqua il 18 Febbraio 1969, fin da giovane ha mostrato di avere una forte passione e un talento per la cucina e per questo ha intrapreso la scuola professionale alberghiera. Terminati gli studi, ha subito iniziato la carriera nell’ambito della ristorazione facendo pratica nelle principali località turistiche, sperimentando e alternando sapori di mare e di montagna. Quest’anno, Giuseppe ha scelto di deliziare con i suoi piatti regionali, nazionali e internazionali gli ospiti dell’hotel Colfosco.