DOLOMITI FAMILY FUN

COS’È?
Un divertente programma con attività d’intrattenimento e scoperta del territorio, dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni ospiti dell’Hotel Colfosco, valido dal 26 giugno al 9 settembre 2017.

COSA SI FA?
Il progetto offre alle famiglie l’opportunità di vivere il nostro territorio attraverso attività che lo rappresentano da vicino come la giornata in compagnia degli animali di Malga Pala, le attività della Fattoria didattica all’Agritur Dalaip dei Pape e le magie del bosco dei sogni a Malga Civertaghe. Nel programma anche tanto sport nella natura: orienteering all’Alpe Tognola, corsi di arrampicata sportiva organizzati dalle Guide Alpine, nonché gli acrobatici percorsi sospesi tra gli alberi al Parco Avventura Agility Forest.

DOVE SI VA?
Tutti i transfer alle location dove si svolgono le attività sono effettuati con il Fanny Bus, navetta dedicata esclusivamente ai bambini che si ferma proprio davanti all’Hotel Colfosco. Tutte le attività proposte sono svolte con l’accompagnamento di animatori specializzati nella cura e intrattenimento dei più piccoli.

Il Dolomiti Family Fun è attivo anche durante il periodo invernale con un programma specifico che prevede l’accompagnamento sulle piste da sci dei bambini che partecipano ai corsi collettivi di sci.

Scarica, in formato pdf, il programma del Dolomiti Family Fun inverno 2018