Inverno San Martino di Castrozza

La ski area di San Martino di Castrozza e Passo Rolle, soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati di sci alpinismo e snowboard, con circa 60 Km di piste perfettamente preparate. Gli sciatori tutte le mattine possono sciare in compagnia dei nostri animatori.Il bellissimo paesaggio esercita un forte richiamo anche per coloro che non praticano lo sci e che verranno accompagnati in passeggiate nei dintorni di San Martino e Primiero alla scoperta di natura, tradizioni e cultura. Per arrichire l’esperienza della vacanza in montagna è possibile partecipare a numerose attività come le gite in troika, le escursioni con le ciaspole, fiaccolate, ice climbing… e molto altro.

Dopo una giornata trascorsa all’aria aperta, al rientro in hotel, attenderà i nostri ospiti una tazza di tè caldo e vin brulè.

Nel pomeriggio l’attrezzato centro benessere offrirà momenti di grande relax.

Le lunghe sere d’inverno verranno allietate con spettacoli di cabaret, giochi, musica e balli.

Per i nostri giovani ospiti dai 3 ai 12 anni c’è la possibilità di divertirsi nel miniclub aperto dalle 14.30, di ballare la baby dance e recitare in una serata di cabaret.

L’adesione al progetto Family Fun offrirà l’occasione ai bambini che sciano di essere accompagnati dagli animatori sulle piste da sci per partecipare al corso sci collettivo.

Servizi gratuiti dell’hotel: connessione wi-fi, sauna, bagno turco, palestra, miniclub dai 3 ai 12 anni, Family Fun dai 4 ai 12 anni (solo per accompagnamento sulle piste da sci per i bimbi iscritti ai corsi collettivi, attività a pagamento), attività di animazione diurna e serale, club non sciatori, sci accompagnato, assicurazione contro infortuni.

Servizi dell’hotel a pagamento: garage, internet point.

OFFERTE
Italiano