LINEE GUIDA PER UNA VACANZA SICURA

Noi di SG Hotel Group ci prendiamo cura di Voi.
Come sempre. Anzi, meglio.

All’interno degli Hotel del Gruppo SG abbiamo sempre avuto a cuore il benessere e la salute dei nostri Ospiti e in questo periodo così particolare lo facciamo in modo ancora più accurato e scrupoloso.
Abbiamo adottato tutte le misure igieniche e di protezione individuale per permettere ai nostri collaboratori di lavorare in sicurezza e a Voi di godervi la vostra vacanza in serenità.

La tua Vacanza Serena con qualsiasi colore:

Qualora la tua regione sia di un colore diverso rispetto alla Provincia autonoma di Trento, potrai raggiungere con serenità il nostro Hotel.

Per avere il tuo “Green Pass”, qualora tu non sia già vaccinato, potrai effettuare un test rapido (48 ore prima della partenza) che ti rimborseremo se avrai prenotato, almeno 3 notti direttamente, presso la nostra struttura.

Sanificazione all’ozono, pulizia degli spazi comuni, guanti e mascherine

Effettuiamo la sanificazione all’ozono della camera a ogni partenza per assicurare all’ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro.

Garantiamo e facciamo rispettare la distanza di sicurezza.

Puliamo e sanifichiamo più volte al giorno gli spazi comuni e le aree di maggior contatto. Ovunque offriamo dispenser igienizzanti.

Servizio al tavolo, distanza di sicurezza e la buona cucina come sempre

Abbiamo distanziato i tavoli, non ci saranno gli abituali buffet, ma vi serviremo noi al tavolo, godetevi ancora di più il vostro relax.

Tutto il nostro personale a contatto con alimenti utilizza guanti e mascherine durante le fasi di lavorazione e i cibi sono conservati nel più assoluto e rigoroso rispetto delle norme igienico sanitarie.

Dolomiti, ampi spazi naturalmente rigeneranti

In alta montagna abbiamo ampi spazi che garantiscono un distanziamento sociale naturale.

Vi invitiamo ad uscire e a respirare l’aria frizzante di montagna, fare lunghe passeggiate tra i boschi e ad apprezzare il silenzio sulle alte cime.

E’ arrivato il momento di uscire!

E infine..

Siamo accoglienti e gentili come sempre!

Vi aspettiamo!

Le norme di sicurezza soprascritte seguono le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle normative del Governo Italiano.

E’ nostro impegno osservarle e aggiornarle.