LINEE GUIDA PER UNA VACANZA SICURA

Noi di SG Hotel Group ci prendiamo cura di Voi.
Come sempre. Anzi, meglio.

All’interno degli Hotel del Gruppo SG abbiamo sempre avuto a cuore il benessere e la salute dei nostri Ospiti e in questo periodo così particolare lo facciamo in modo ancora più accurato e scrupoloso.
Abbiamo adottato tutte le misure igieniche e di protezione individuale per permettere ai nostri collaboratori di lavorare in sicurezza e a Voi di godervi la vostra vacanza in serenità.

Sanificazione all’ozono, pulizia degli spazi comuni, guanti e mascherine

Effettuiamo la sanificazione all’ozono della camera a ogni partenza per assicurare all’ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro.

Garantiamo e facciamo rispettare la distanza di sicurezza.

Puliamo e sanifichiamo più volte al giorno gli spazi comuni e le aree di maggior contatto. Ovunque offriamo dispenser igienizzanti.

Servizio al tavolo, distanza di sicurezza e la buona cucina come sempre

Abbiamo distanziato i tavoli, non ci saranno gli abituali buffet, ma vi serviremo noi al tavolo, godetevi ancora di più il vostro relax.

Tutto il nostro personale a contatto con alimenti utilizza guanti e mascherine durante le fasi di lavorazione e i cibi sono conservati nel più assoluto e rigoroso rispetto delle norme igienico sanitarie.

Dolomiti, ampi spazi naturalmente rigeneranti

In alta montagna abbiamo ampi spazi che garantiscono un distanziamento sociale naturale.

Vi invitiamo ad uscire e a respirare l’aria frizzante di montagna, fare lunghe passeggiate tra i boschi e ad apprezzare il silenzio sulle alte cime.

E’ arrivato il momento di uscire!

E infine..

Siamo accoglienti e gentili come sempre!

Vi aspettiamo!

Le norme di sicurezza soprascritte seguono le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle normative del Governo Italiano.

E’ nostro impegno osservarle e aggiornarle.