San Martino di Castrozza e Passo Rolle fanno parte di un comprensorio sciistico che offre oltre 60 km di piste, servite da 23 impianti di risalita in uno scenario naturalistico unico.

L’hotel Colfosco è situato in una posizione ottimale per poter raggiungere anche il circuito Dolomiti Superski (464 impianti per 1.180 km di piste), con piste di vario grado di difficoltà.

La cabinovia Colverde, a due passi dal centro, serve due tracciati e uno snowpark illuminati anche di sera. Gli impianti di risalita danno inoltre ai visitatori la possibilità di raggiungere in pochi minuti l’Altopiano delle Pale, un vero spettacolo della natura. Questo incredibile tavoliere a 2.700 metri d’altezza è la meta ideale per lo sci alpino e ciaspole.

DOLOMITI SUPER SKI

San Martino di Castrozza e Passo Rolle sono parte di DolomitiSuperSki. Uno skipass per 12 zone sciistiche delle Dolomiti con 1.220 km di piste. La garanzia di poter godere sulle piste di scenari unici e vari.

SKI BUS

Lo skibus ferma comodamente difronte all’hotel Colfosco e permette di raggiunge gli impianti di risalita.
Il servizio è a disposizione gratuitamente per tutti gli Ospiti del nostro hotel richiedendo l’apposita tessera skibus alla reception.

SKI-PASSOFFERTE SPECIALI

*SPECIALE SKI SMART settimane di prezzi speciali: SCONTO 15% su soggiorno a mezza pensione, SCONTO 15% su SKI PASS, SCONTO 15% sui corsi collettivi di sci, riduzione sul noleggio dell’atrezzatura. La promozione è valida a dicembre per un soggiorno minimo di 3 notti e a gennaio di 7 notti.

**DOLOMITI SUPERSUN dal 19/03/2017 a fine stagione (soggiorni di minimo 7 gg): 7=6 soggiorno di 7 giorni al prezzo di 6 / 6=5 ski pass di 6 giorni al prezzo di 5.

SKI-ROOM

L’Hotel Colfosco dispone di un ampio ski room dove poter depositare le vostre attrezzature; due stanze attrezzate con rastrelliere e scalda scarponi. Collegato con un comodo ascensore, consente di raggiungere facilmente il proprio alloggio.
Al rientro dalle piste, gli Ospiti dell’Hotel Colfosco sono accolti con te caldo e biscotti.