ESCURSIONICON GUIDE ALPRINE

Da oltre un secolo le Guide di San Martino di Castrozza e Primiero sono a disposizione per arrampicate, ferrate ed escursioni a carattere alpinistico sulle Pale di San Martino, sulla Catena del Lagorai e su altri gruppi dolomitici.

Il programma estivo delle guide è intenso e variegato e prevede anche attività adatte a qualsiasi tipo di esperienza e capacità, dalle escursioni naturalistiche all’interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino ai corsi di arrampicata classica e sportiva. www.aquilesanmartino.com

Le Guide Alpine da noi si chiamano “Aquile”. Oggi sono una quarantina i professionisti specializzati in tutte le discipline della montagna.

Le Guide Alpine sono grandi narratori. Una giornata trascorsa in loro compagnia non è solo scoperta del territorio, ma anche della propria gente, degli usi e delle tradizioni locali. Le Guide sono anche sempre disponibili per consigli e suggerimenti per chi preferisce organizzare da sé le proprie gite.

L’Hotel Colfosco offre ai propri Ospiti 3 escursioni gratuite a settimana nei mesi di luglio e agosto con le guide alpine e dispone di tariffe convenzionate per le altre attività proposte dalle guide stesse.