DOLOMITI FAMILY FUN

Cos’è?
Un divertente programma con attività d’intrattenimento e scoperta del territorio, dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni ospiti dell’Hotel Colfosco, valido dal Dal 29 Gigno al 5 Settembre 2020.

Cosa si fa

#natura #sport #avventura #amicizia.Queste sono le parole chiave di DOLOMITI FAMILY FUN! La vacanza formato famiglia che vi farà scoprire un territorio davvero speciale!

Dove si và

A piedi o in pulmino tutti i transfer dagli alberghi alle location dove si svolgono le attività sono effettuati in compagnia dei simpatici animatori del programma. Gli orari di passaggio degli animatori o del Funny Bus, sono esposti presso le strutture.

Cosa comprende

Tutte le iniziative in programma, il pulmino Funny Bus e i pass per gli impianti di risalita sono compresi nella proposta vacanza. I pranzi in rifugio e malga sono a carico dei bambini partecipanti e parte integrante delle attività (€ 8,00 a pasto). Pranzo al sacco a cura dei partecipanti.

In caso di maltempo

Tutte le attività in programma potrebbero subire variazioni di contenuto, location e orario, o essere annullate, in caso di avverse condizioni metereologiche.

Per i più piccoli o per chi non scia
Cari mamme e papà, se i vostri bimbi hanno meno di 4 anni o non sciano, niente paura! Ecco la proposta ideale in quota o in paese: il Kinderland l’Alpe delle Marmotte in Tognola e la Tana dello Scoiattolo a Nasse Park! Info su orari, costi e servizi:
Kinderland Tognola “L’Alpe delle Marmotte” kinderheim@tognola.it 348 6781669
Nasse Park “La Tana dello Scoiattolo” info@nassepark.it 389 2083378

Scarica, in formato jpg, il programma del Dolomiti Family Fun Estate